dynatrace

Modern cloud done right.

Semplifica la complessità del cloud e innova in modo più rapido ed efficiente con osservabilità, sicurezza e AIOps in un’unica piattaforma.

Riproduci video

In cosa eccelle Dynatrace:

Davis® è il motore di intelligenza artificiale al centro della piattaforma Dynatrace® che, a differenza di quello basato sulla correlazione approcci di machine learning, è progettato per la complessità dei moderni ambienti cloud. Davis elabora trilioni di dipendenze in tempo reale, monitora continuamente l'intero stack per il sistema degrado e anomalie delle prestazioni e fornisce risposte precise in base alla priorità del business impatto. Ciò consente ai team DevSecOps di dedicare meno tempo alla risoluzione dei problemi e più tempo innovazione e raggiungimento di risultati aziendali trasformativi.

Dynatrace® Cloud Automation sfrutta l'osservabilità e l'intelligenza al centro del piattaforma Dynatrace® e include un piano di controllo integrato per consentire sviluppo, DevOps e Team SRE per automatizzare i processi di CI/CD, implementazione e rilascio per accelerare i cicli di rilascio, guidare affidabilità della produzione e soddisfare gli imperativi aziendali. Attraverso cicli di feedback più brevi tra Dev e i team operativi e la convalida continua del rilascio, i team DevOps e SRE possono concentrarsi sulla fornitura innovazione più veloce e con meno rischi.

Dynatrace® consente ai team di capire come stanno andando i loro servizi digitali dalla fine punto di vista dell'utente e in che modo ogni clic, tocco o scorrimento influisce su KPI critici, come l'adozione di funzionalità, valutazioni dell'app store, tassi di conversione, soddisfazione del cliente e entrate. Queste abilità combinate con risposte precise da Dynatrace Davis® consentono ai team di migliorare continuamente l'esperienza dell'utente e accelerare la diffusione dell'innovazione digitale.

La piattaforma unificata Dynatrace® fornisce ai team DevSecOps un insieme comune di dati e uno fonte di verità in tutto il loro intero ecosistema ibrido e multicloud, dai tocchi, dai clic e dai clic degli utenti scorri verso l'origine dati back-end del record, attraverso tutti i livelli, i processi e i servizi. Con accesso a tutti i dati, contestualizzati e analizzati 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da Davis®, ognuno ottiene ciò di cui ha bisogno per realizzare il decisione giusta al momento giusto e tutti i team sono allineati dagli stessi dati. Questo aiuta a eliminare i silos e migliora la collaborazione tra i team: nessuna supposizione o puntamento del dito, semplicemente migliori affari risultati, consegnati più velocemente.

Ma cos'è un APM ?

L’Application Performance Monitoring è la strategia e la pratica di monitoraggio e monitoraggio continui delle prestazioni e della disponibilità delle applicazioni, nonché dell’esperienza dell’utente finale. Si può dire quindi che Il monitoraggio delle prestazioni delle applicazioni è la pratica di tenere traccia delle metriche delle prestazioni delle applicazioni software chiave utilizzando software di monitoraggio e dati di telemetria.

Quali sono i vantaggi nell'utilizzo di quest'ultimo?

Utilizare un APM, è molto vantaggioso in quanto offre Cicli di sviluppo più rapidi Una migliore comprensione di quali caratteristiche i clienti usano effettivamente, Maggiore fiducia nell’utilizzo del nuovo software. Proprio per questo noi di Esinware ci affidiamo a dynatrace.

Dove puoi trovarci:

Viale Bruno Buozzi 109 

00197 – Roma

Dati Fiscali:

ISCRIZIONE REA: RM-1105387

P. IVA: 08596961006

PEC: info@pec.esinware.it